• Ripresa dei tornei in presenza

Cari soci e frequentatori, annunciamo la riapertura e la ripresa delle attività del circolo a partire da sabato 28 agosto 2021.

Verranno applicate le normative per la prevenzione del COVID-19 in vigore.

L’utilizzo delle mascherine è obbligatorio per tutta la durata della permanenza negli ambienti del circolo.

Gli ambienti saranno sanificati come pure il materiale utilizzato ove possibile, altrimenti sarà sottoposto a quarantena per una durata minima di 72 ore.

Saranno a disposizione dispenser per la sanificazione frequente delle mani, obbligatoria all’ingresso del circolo.

I bidding box saranno assegnati a inizio torneo e saranno personali per tutta la durata del torneo.

La somministrazione self service di bevande e snack verrà ripristinata in settimana.

La prenotazione è obbligatoria.

Gli arbitri e i responsabili di sala saranno autorizzati ad allontanare dal circolo coloro che non rispetteranno le norme per la prevenzione del COVID-19 o che presentassero sintomi simil-COVID.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi a S. Bevilacqua, tel. 335 5326486.

• Tesseramento 2021

La quote associative alla FIGB unitamente al circolo Moto Club per l’anno 2021 sono le seguenti:

AGONISTI                       100 € + 30 € quota circolo

AGONISTI SENIOR       80 € + 30 € quota circolo

NON AGONISTI              80 € + 30 € quota circolo

ORDINARI                        50 € + 30 € quota circolo

La quota campionati pagata nel 2020 sarà tenuta valida anche per l’anno 2021.

Per il rinnovo del tesseramento per l’anno 2021 è possibile effettuare il pagamento tramite

• BONIFICO bancario: IBAN IT40R0306909515100000013058 intestato a Moto Club Milano Società Sportiva Dilettantistica a R. L. con causale rinnovo tessera federale 2021.
    • CONTANTI: presso la sede di Via Washington 33, Milano previo appuntamento telefonico con il ns. responsabile Fulvio Poli (tel. 393 4676339).

• Tornei di Bridge ONLINE

Moto Club Milano partecipa attivamente all’iniziativa della FIGB di utilizzare la piattaforma logorbrr  per il gioco online e lo fa costituendo il consorzio Bridge Online a Milano (BridgeOM) con altre strutture milanesi (MotoClub, Bridge Institute, Bridge Fiocchi e Bridge 2000).

Dopo il grande successo dei tornei promozionali è stato realizzato un unico sito di Prenotazione Tornei Online RealBridge  comune a tutto il consorzio Bridge Online a Milano.

E’ attivo il CALENDARIO TORNEI FEDERALI che prevede

• Tornei pomeridiani alle ore 15:30
    • Tornei serali alle ore 21:00

Sul sito di prenotazione è già possibile acquistare pacchetti modulabili di tornei e fare sia prenotazioni singole che offrire la prenotazione al partner.

Per informazioni contattare Sergio Bevilacqua (tel. 335 5326486)