• Ripresa dei tornei in presenza

Cari soci e frequentatori,

abbiamo il piacere di invitarvi al torneo di inaugurazione che annuncia la ripresa delle attività del circolo:

DOMENICA 12 SETTEMBRE alle ore 15:30 (formula Barometer)

Al termine del torneo verrà offerto un piccolo rinfresco.

Verranno applicate le normative per la prevenzione del COVID-19 in vigore.

E’ richiesto GREEN PASS e tesseramento FIGB per l’anno 2021.

L’utilizzo delle mascherine è obbligatorio per tutta la durata della permanenza negli ambienti del circolo.

Gli ambienti saranno sanificati come pure il materiale utilizzato ove possibile, altrimenti sarà sottoposto a quarantena per una durata minima di 72 ore.

Saranno a disposizione dispenser per la sanificazione frequente delle mani, obbligatoria all’ingresso del circolo.

I bidding box saranno assegnati a inizio torneo e saranno personali per tutta la durata del torneo.

Gli arbitri e i responsabili di sala saranno autorizzati ad allontanare dal circolo coloro che non rispetteranno le norme per la prevenzione del COVID-19 o che presentassero sintomi simil-COVID.

La prenotazione è obbligatoria: per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi a Sergio Bevilacqua,

tel. 335 5326486 oppure mail motoclub.sb@gmail.com.

• Calendario Bridge

TORNEI FEDERALI A COPPIE

Lunedì            Simultaneo Light         ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Venerdì           Simultaneo Light         ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Sabato            Simultaneo Light         ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Domenica       Simultaneo Light         ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Prenotazione obbligatoria tel. 335 532 6486 oppure mail motoclub.sb@gmail.com

BRIDGE GIOCO GUIDATO / LIBERO / ALLENAMENTI

Mercoledì           ore 15,00 – 18,00           Riservato ai SOCI

• Tornei di Bridge ONLINE

Moto Club Milano partecipa attivamente all’iniziativa della FIGB di utilizzare la piattaforma logorbrr  per il gioco online e lo fa costituendo il consorzio Bridge Online a Milano (BridgeOM) con altre strutture milanesi (MotoClub, Bridge Institute, Bridge Fiocchi e Bridge 2000).

Dopo il grande successo dei tornei promozionali è stato realizzato un unico sito di Prenotazione Tornei Online RealBridge  comune a tutto il consorzio Bridge Online a Milano.

E’ attivo il CALENDARIO TORNEI FEDERALI che prevede

• Tornei pomeridiani alle ore 15:30
    • Tornei serali alle ore 21:00

Sul sito di prenotazione è già possibile acquistare pacchetti modulabili di tornei e fare sia prenotazioni singole che offrire la prenotazione al partner.

Per informazioni contattare Sergio Bevilacqua (tel. 335 5326486)