• Ripresa dei tornei in presenza

Cari amici, annunciamo finalmente la riapertura e la ripresa delle attività del circolo a partire da lunedì 14 giugno 2021.

Il calendario provvisorio è il seguente:

Lunedì        Simultaneo Light      ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Mercoledì  Simultaneo Light      ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Sabato        Simultaneo Light      ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Domenica  Simultaneo Light      ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

Verranno applicate le normative per la prevenzione del COVID-19 in vigore.

L’ambiente verrà mantenuto areato mediante l’apertura di porte e finestre per cui è consigliato indossare un abbigliamento adeguato.

L’utilizzo delle mascherine è obbligatorio per tutta la durata della permanenza negli ambienti del circolo.

Gli ambienti saranno sanificati come pure il materiale utilizzato ove possibile, altrimenti sarà sottoposto a quarantena per una durata minima di 72 ore.

Saranno a disposizione dispenser per la sanificazione frequente delle mani, obbligatoria all’ingresso del circolo.

I bidding box saranno assegnati a inizio torneo e saranno personali per tutta la durata del torneo.

La somministrazione self service di bevande e snack verrà ripristinata in settimana.

La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata poichè verrà data la precedenza a chi si sarà prenotato.

Gli arbitri e i responsabili di sala saranno autorizzati ad allontanare dal circolo coloro che non rispetteranno le norme per la prevenzione del COVID-19 o che presentassero sintomi simil-COVID.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi a S. Bevilacqua, tel. 335 5326486.

• Tesseramento 2021

La quote associative alla FIGB unitamente al circolo Moto Club per l’anno 2021 sono le seguenti:

AGONISTI                       100 € + 30 € quota circolo

AGONISTI SENIOR       80 € + 30 € quota circolo

NON AGONISTI              80 € + 30 € quota circolo

ORDINARI                        50 € + 30 € quota circolo

La quota campionati pagata nel 2020 sarà tenuta valida anche per l’anno 2021.

Per il rinnovo del tesseramento per l’anno 2021 è possibile effettuare il pagamento tramite

• BONIFICO bancario: IBAN IT40R0306909515100000013058 intestato a Moto Club Milano Società Sportiva Dilettantistica a R. L. con causale rinnovo tessera federale 2021.
    • CONTANTI: presso la sede di Via Washington 33, Milano previo appuntamento telefonico con il ns. responsabile Fulvio Poli (tel. 393 4676339).

• Tornei di Bridge ONLINE

Moto Club Milano partecipa attivamente all’iniziativa della FIGB di utilizzare la piattaforma logorbrr  per il gioco online e lo fa costituendo il consorzio Bridge Online a Milano (BridgeOM) con altre strutture milanesi (MotoClub, Bridge Institute, Bridge Fiocchi e Bridge 2000).

Dopo il grande successo dei tornei promozionali è stato realizzato un unico sito di Prenotazione Tornei Online RealBridge  comune a tutto il consorzio Bridge Online a Milano.

E’ attivo il CALENDARIO TORNEI FEDERALI che prevede

• Tornei pomeridiani alle ore 15:30
    • Tornei serali alle ore 21:00

Sul sito di prenotazione è già possibile acquistare pacchetti modulabili di tornei e fare sia prenotazioni singole che offrire la prenotazione al partner.

Per informazioni contattare Sergio Bevilacqua (tel. 335 5326486)