• Domenico

Lunedì 4 marzo purtroppo Domenico ci ha lasciato.

Tutto lo staff del Motoclub sa quanto è stato importante per la vita sociale del circolo e lascia un grande vuoto sia umano che professionale.

Le più sentite condoglianze ai parenti

Il funerale si terrà nella Parrocchia di Via Caboto mercoledì 6 marzo alle ore 11.

Il Motoclub rimarrà chiuso per l’intera giornata di mercoledì 6 marzo in segno di lutto.

Grazie Domenico per tutto quello che hai fatto e conoscerti è stato un onore.

• Selezione CAMPIONATI a COPPIE OPEN e FEMMINILI

Le qualificazioni dei Campionati a Coppie Open e Femminili potranno essere svolte localmente dai circoli aderenti secondo le date e le modalità stabilite da ciascuno.

Il MOTO CLUB MILANO aderisce all’iniziativa adottando le seguenti modalità:

La partecipazione avverrà in tre tornei

Sabato 13 Aprile ore 15:30 in concomitanza con il Simultaneo Light

Domenica 14 Aprile ore 15:30 in concomitanza con il Simultaneo GP

Sabato 11 Maggio ore 15:30 in concomitanza con il Simultaneo Light

La classifica finale si calcolerà mediante somma dei due migliori risultati.

La quota di iscrizione per coloro che non hanno pagato il forfait (abbonamento campionati) sarà di 20 euro a giocatore.

Solo se si paga anche la quota del torneo (euro 6,50/7,50 per i simultanei light del sabato e euro 7/8 per il simultaneo GP della domenica) si potrà concorrere ai premi del Moto Club.

I giocatori potranno iscriversi in qualunque ASD Lombarda, ma dovranno effettuare i tornei di qualificazione solo nella sede prescelta. Pertanto non potranno effettuare più qualificazioni.

La finale si terrà a Salsomaggiore dal 10 al 13 ottobre.

• Tornei federali di Bridge

TORNEI A COPPIE TUTTI I GIORNI

Lunedì       Torneo FIGB              ore 15,30 quota soci euro 6,50 non soci 7,50.

Martedì     Simultaneo Light      ore 15,30 quota soci euro 6,50 non soci 7,50.

Mercoledì  Torneo FIGB              ore 15,30 quota soci euro 6,50 non soci 7,50.

Giovedì     Simultaneo Light      ore 15,30 quota soci euro 6,50 non soci 7,50.

Venerdì      Simultaneo FLAT     ore 15,30 quota soci euro 4 non soci 5.

Sabato        Simultaneo Light     ore 15,30 quota soci euro 6,50 non soci 7,50.

Domenica  Simultaneo G. Prix   ore 15,30 quota soci euro 7,00 non soci 8,00.

• Simultaneo Light FLAT

Sperando di fare cosa gradita annunciamo l’adesione all’iniziativa federale che ha istituito l’introduzione a partire da venerdì  4 GENNAIO del Simultaneo FLAT.

Tale torneo pensato per offrire una alternativa tecnica ai tornei pomeridiani è organizzato ogni venerdì pomeriggio con inizio alle ore 15:30 e presenta le novità di avere i punteggi calcolati in modalità IMP e di non erogare alcun premio.

Le quote stabilite dal Moto Club Milano per questa tipologia di tornei è di € 4  per i soci e € 5 per gli ospiti.