Expandmenu Shrunk

• 1° giugno 2019 – Mototour LAKE TO LAKE !!!

Per i soci che intendessero partecipare al Mototour del 1° giugno, denominato “LAKE TO LAKE” organizzato dal Moto Club Magenta, è necessaria la preiscrizione con il pagamento della relativa quota di Euro 5,00=.

Pertanto invito tutti gli interessati a far pervenire il loro nominativo e la quota di Euro 5,00=. All’uopo giovedì 16 maggio nella sede del Moto Club Milano 1904 (nel solito orario di apertura), la Segretaria provvederà a raccogliere le vostre adesioni ed a far pervenire elenco nominativi e quote al Moto Club Magenta.

Un lampeggio a tutti,  ciao , Ugo

• 2019 Pranzo Sociale (per attività 2018)

Domenica 20 gennaio 2019 si è svolta la riunione conviviale per la chiusura delle attività dello scorso anno

Per visualizzare le foto vai al menu “report foto/2019 Pranzo Sociale” oppure clicca qui