Expandmenu Shrunk


Motogiro di Pandino 2015

Ci siamo radunati al luogo fissato per l’appuntamento in orario tutti tranne uno che abitando vicino si è sentito autorizzato ad arrivare in ritardo ed intanto il caldo stava arrivando. Dopo l’iscrizione, la colazione offerta dal Moto Club siamo partiti seguendo il percorso che il moto club aveva predisposto lungo strade poco battute e che seguivano la tortuosità della bella ed a volte fresca campagna cremasca.

Ai posti di controllo timbro, ben segnalati e sicuri, abbiamo trovato cordialità e di che rifocillarsi  soprattutto con acqua e devo dire piacevole è stata

La scelta del moto club di impegnarci in alcune domande riguardanti i vari luoghi  o siti dei controlli timbro che hanno portato alla premiazione di 3 partecipanti che hanno risposto correttamente alle domande proposte.

Un’altra piacevole sorpresa è stata la granita offerta dal moto club poco prima della premiazione del motogiro che dato il gran caldo che ci sovrastava è stata proprio una manna dal cielo. Per dovere di cronaca segnalo che il moto club si è classificato al 2° posto, grazie a tutti i soci che hanno contribuito al risultato.

Arrivederci al prossimo motogiro, ciao e un lampeggio da Ugo