Expandmenu Shrunk


Cerimonia targhe sul monumento “Circuito del Lario”

Il giorno 29 maggio 2016 il Moto Club Milano 1904 alla presenza del Sindaco di Asso e del Presidente della F.M.I. Lombardia, ha partecipato unitamente ad altri Moto Club alla cerimonia di consegna delle targhe in ceramica inserite alla base del monumento che ricorda il Circuito del Lario – l’originale lo potete vedere nella sala bridge della nostra sede –  che è stato ubicato nel comune di Lasnigo.

Purtroppo il maltempo ha un po’ falsato lo svolgimento del cerimoniale, ma queste sono le conseguenze degli imprevisti degli eventi in motocicletta, che comunque non ha impedito di partecipare alla cerimonia tutti i Moto Club che hanno aderito alla iniziativa i quali hanno ringraziato calorosamente il sig. Maspes che è stato il promotore ed il Moto Club Asso nella persona del suo Presidente che ha creduto ed appoggiato l’iniziativa.

La cerimonia come momento finale, nonostante la pioggia è proseguita con la foto di gruppo di tutti i rappresentanti dei Moto Club alla base del monumento.

Invitiamo i soci del Moto Club Milano 1904 qualora si trovassero a passare da quelle parti di fermarsi a dare una occhiata.