Expandmenu Shrunk


2018 Pranzo Sociale r premiazioni per l’attività 2017

Anche quest’anno, come nostra consuetudine, con la presenza di Soci e simpatizzanti si è svolta l’annuale riunione conviviale per la chiusura delle attività dell’anno precedente.

Presso il ristorante “Osteria VII miglio” di Settimo Milanese (ovviamente) dopo il dovuto pranzo sono stati premiati i Soci partecipanti al Trofeo Turistico Sociale. Per la sezione Conduttori  nell’ordine : Aldo Ghidini, Lino Fatti, Luigi Crepaldi, Mario Motola, e Andrea Ghidini.  Per la sezione Passeggeri : Rosanna Barbante, Carmela Caso e Safiye Soyunmez.

Una piacevole curiosità : sono saliti sul podio per ricevere le coppe di premiazione ben 3 componenti della stessa famiglia; complimenti!

Nel discorso di introduzione alle premiazioni, tenuto di consueto dal Presidente e dal Vice Presidente, sono stati ringraziati tutti i Soci partecipanti alle nostre attività per poi auspicare nuovamente la possibilità di organizzare la mitica “Rosa d’Inverno” (ma le mancate edizioni non dipendono solo da noi) ed infine è stato rivolto un invito a tutti per sollecitare un incremento delle iscrizioni al Moto Club Milano 1904.